... Come nick ho "inchiostronero", il mio blog si chiama "inchiostro" e ora ho scritto un altro racconto che si chiama "inchiostro". Ma sarò mica un po' come quei giornalisti, che riciclano le formule vincenti?
Questo, in ogni caso, è un racconto da Sexgate.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?