Pages
HOME
Chi Sono
Blogroll
Bloglovin'
Disclaimer
Scrivimi
COOKIE POLICY
15 gennaio 2011
Ottimismo.
Si sta come intasato/
nel water uno stronzo.
2 commenti:
l’ale
sabato, 15 gennaio, 2011
ovazioni.
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Encrenoire
domenica, 16 gennaio, 2011
Ovulazioni XD
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ovazioni.
RispondiEliminaOvulazioni XD
RispondiElimina