Concordo totalmente.
Però potrei darmi alle amfetamine. :/
Na: appena le interrompi (posto che tu ci riesca), riprendi peso e perdi tono dell'umore. Con gli interessi.
Uff. In effetti ho anche visto "requiem for a dream", dovrei saperlo da me che cosa fanno! Non imparo proprio niente, eh! XD
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Concordo totalmente.
RispondiEliminaPerò potrei darmi alle amfetamine. :/
RispondiEliminaNa: appena le interrompi (posto che tu ci riesca), riprendi peso e perdi tono dell'umore. Con gli interessi.
RispondiEliminaUff. In effetti ho anche visto "requiem for a dream", dovrei saperlo da me che cosa fanno! Non imparo proprio niente, eh! XD
RispondiElimina