... E sono sul treno, in direzione Pisa. Di solito amo chiudere gli occhi e ascoltare musica dal mio ipod, ma oggi c'è un sole caldo, e la strada è tutta sul mare, e dentro mi si è sciolto qualcosa. E "butto via i ricordi, getto ogni cornice". Mi perdo tra le braccia di questi raggi che sembrano dirmi di non smettere di volere la luce. Vorrei poter cominciare da zero con i sogni, le aspettative. Spero che tutta questa luminosa bellezza sia davvero di buon auspicio, caro 2011 che mi saluti. Anche se la vita non riserva sempre belle sorprese, quello che conta è non perdersi dentro, e vorrei essere sicura di avere un ormeggio solido, in caso di tempesta.
E il treno viaggia, dondolando.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?