Scherzi? Lo stimo di brutto!!! Parlavo della MIA carriera (ora specifico, in effetti non si capiva), sono d'accordissimo, anzi: io starei ancora aspettando, eh!
Ovvio, non sia mai che permetta a un mio protetto di finire in zona "POO"! Scherzi a parte, Nevruz non si tocca, ce ne fossero di artisti come lui in Italia. Anzi no: ce ne sono. Ma il mainstream non dà loro voce. Speriamo che questo ragazzo abbia cambiato qualcosa.
tutto sommato era un'espressione veramente rock, coerente con il personaggio.. no :) ?
RispondiEliminaScherzi? Lo stimo di brutto!!! Parlavo della MIA carriera (ora specifico, in effetti non si capiva), sono d'accordissimo, anzi: io starei ancora aspettando, eh!
RispondiEliminavedo che hai portato parecchi PHEEKOs sul post ;) direi che avete decisamente vinto :D
RispondiEliminaOvvio, non sia mai che permetta a un mio protetto di finire in zona "POO"! Scherzi a parte, Nevruz non si tocca, ce ne fossero di artisti come lui in Italia. Anzi no: ce ne sono. Ma il mainstream non dà loro voce. Speriamo che questo ragazzo abbia cambiato qualcosa.
RispondiElimina