Vorrei pubblicamente ringraziare la Samsung per avermi fornito il giocattolino da smanettare (cioè... l'ho pagato eh, ma il ringraziamento ci sta e ora vi dico perché) e avermi così distratta dalla mia pesantissima esistenza per almeno 24 ore. Ho finito di smanettarci oggi, ovviamente conciandolo come un iphone, suoneria compresa. Non averci i dinèe fa la differenza, ma se ti sparano un sosia a un quarto del prezzo, w la samsung. Ecco.
Da domani le trasmissioni riprenderanno tristissime come al solito.

Anche io giocattolino nuovo...Nokia C7 <3
RispondiEliminahihihihi io mi sono androidizzata! beeello il C7!!! Ma ha windows però mmmh mmmh (disse l'androide XD)
RispondiElimina