Interessante.E' tua, sistah?J
yes, sistah, è mia... :)
Ah. Allora non è interessante: è proprio molto bellissima :*
ti sento di parte, cocca :D
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Interessante.
RispondiEliminaE' tua, sistah?
J
yes, sistah, è mia... :)
RispondiEliminaAh. Allora non è interessante: è proprio molto bellissima :*
RispondiEliminati sento di parte, cocca :D
RispondiElimina