Avete presente quella storia che se parti alto con la gradazione alcolica poi devi mantenerla oppure salire perché sennò vedi il Grande Puffo che prende a calci Brunetta saltando sul letto in camera tua?
Ecco, è assolutamente vera.
Sì, mi sento come se mi fosse passato sopra un carrarmato! Tra l'altro non riesco a togliermi Brunetta dal polpaccio, s'è attaccato e non ne vuole sapere di scendere, dice che da lì riesce a vedere meglio chi non sta lavorando, e quando gli ho detto che il sabato e la domenica non si lavora anche lui mi ha risposto come hai fatto tu con Vloia! XD
...Anche tu?
RispondiEliminaIo, stamattina, mi sono svegliato sul finale del primo atto dell'"Italiana in Algeri".
Sì, mi sento come se mi fosse passato sopra un carrarmato! Tra l'altro non riesco a togliermi Brunetta dal polpaccio, s'è attaccato e non ne vuole sapere di scendere, dice che da lì riesce a vedere meglio chi non sta lavorando, e quando gli ho detto che il sabato e la domenica non si lavora anche lui mi ha risposto come hai fatto tu con Vloia! XD
RispondiEliminac'è chi invece si sveglia la mattina presto con nessuna voglia di affrontare il mondo pieno di gente impedita!
RispondiEliminaa proposito, per contatti pvt continuo ad usare splinder... ogni tanto passaci per leggere le mail....bye!
RispondiElimina@Profondoblog: coraggio, fatti forza! Anche perché ormai la gente impedita non si riesce più a contare! ;)
RispondiEliminaBrunetta non esiste ! Il grande Puffo sì!
RispondiEliminaMagaaari non esistesse... magaaariii -_-
RispondiEliminaPurtroppo Brunetta esiste per davveroooo!!!!!cmq tant'è uomini che si truccano eh!!!!ma che sto facendoooo?????
RispondiEliminati aggiorno poi in pvt
Ais
Ais: sei una feticista del mascaraaaaaaaaaa XD
RispondiElimina