Ma sì, ma finiamola anche di parlare di Povia. Chi è Povia? E' uno che si arrampica sugli specchi, come tanti altri, per negare di non avere attitudine all'arte. Luca era gay. Beh? C'è anche chi era etero, e ora non lo è più. Che significa? Ve lo dico io: che nel 2009 abbiamo ancora bisogno che arrivi un Benigni a spiegarci quello che è palese e naturale. Che vergogna.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?