Pages
HOME
Chi Sono
Blogroll
Bloglovin'
Disclaimer
Scrivimi
COOKIE POLICY
25 settembre 2009
Shut Up (Splinder, 03 luglio 2009)
No, non scriverò niente sulla morte di Michael Jackson. A meno che non me lo chieda lui.
(in realtà ho già scritto fin troppo in altra sede. Ora scusatemi, ma ho promesso a Elvis di chiamarlo prima delle 22.00)
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?