Sono sempre di fretta. Mi sembra di dover recuperare tutto il tempo che ho perso fin'ora. Fisicamente sono pesante, stanca; il mio cervello invece è finalmente di nuovo stimolato a dovere, non gli par vero. Credevo di avere perso elasticità; ho scoperto che ero atrofizzata solo perché quel che facevo mi permetteva di sopravvivere, ma non di vivere.
Peccato debba finire sempre troppo presto.
che bello Erika!
RispondiEliminaio invece mi sento affaticata...limitandomi a sopravvivere,
l'altra erika