Questo blog, che mi ha fatto compagnia come un diario, cambia aspetto, essenza e scopi: si cresce dentro e fuori, si cambiano prospettive, si prendono decisioni.
Per chi ha trovato un rifugio nel mio flusso di pensieri, c'è un altro sentiero che porta a un nuovo inizio:
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?