Io non mi ci metto neanche. Per me era fin troppo facile.Destrutturami.
ahahaha lo sapevo che rispondevi solo tu! Saussuriamoci!
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Io non mi ci metto neanche. Per me era fin troppo facile.
RispondiEliminaDestrutturami.
ahahaha lo sapevo che rispondevi solo tu! Saussuriamoci!
RispondiElimina