Vediamo la to do list:
- truccarmi: non vogliamo mica assistere all'evento più fèscion del millennio con la faccia di Nosferatu.
- andare a prendere un caffè da Arnold in Fiumara: voglio sapere almeno come si chiama il barista che m'attizza.
- lavorare: oh, sia mai che non finisca, almeno ho uno stipendio da ritirare.
- prendere a calci i piccioni urlando "MEEETAAAAAAAAAAAAA". Ho sempre sognato di farlo.
- prendere a calci nanoidi maleducati urlando "MEEETAAAAAAAA". Vedi sopra.
- comprare un cannocchiale (ma questo è perché ho un nuovo vicino).
- Accendere il riscaldamento (cazz, si è messo freddo).
- Comprare una bottiglia di Keglevic alla panna e fragola (se anche vomito sul parquet, tanto finisce il mondo e non occorre pulire.)
Se non mi sentite più, almeno sapete che è solo colpa dell'Apocalisse.
La solita fortuna! Da Arnold il barista figo non c'era. Ora mi tocca morire senza sapere come si chiama! Son cose...
RispondiElimina