Pages
HOME
Chi Sono
Blogroll
Bloglovin'
Disclaimer
Scrivimi
COOKIE POLICY
2 ottobre 2011
Altra comunicazioncina importante
... mentre noi stiamo pensando al caffettino domenicale, e giornali e telegiornali ci aggiornano sulla moda autunnale, a
BROOKLYN
ieri notte (per noi) è successa
QUESTA COSUCCIA QUI
.
No, tanto perché si sappia.
Altre info
qui
.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?