L'ho letta e riletta non so quante volte, sisterina, e chissà quante altre volte tornerò qui a cercarla. E' una delle cose più belle su cui io abbia mai posato lo sguardo :*Complimenti :*J
Caz, mi fai laGrimare Sys... :°D Grazie...!!!
p.s. TI VOGLIO BENEEE vienimi a trovare presto!!!
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
L'ho letta e riletta non so quante volte, sisterina, e chissà quante altre volte tornerò qui a cercarla. E' una delle cose più belle su cui io abbia mai posato lo sguardo :*
RispondiEliminaComplimenti :*
J
Caz, mi fai laGrimare Sys... :°D
RispondiEliminaGrazie...!!!
p.s. TI VOGLIO BENEEE vienimi a trovare presto!!!
RispondiElimina