Avevo in mente di fare due post: uno serio, e uno di cazzugate. Ma farò solo quello divertente, perché le parole sono solo uno degli ingredienti di una complessa ricetta: esagerare con quelle potrebbe rendere il piatto pesante, poco digeribile, o soffocarne il sapore. E io invece voglio ricordarmi questi giorni appena trascorsi con leggerezza, affetto e un senso diffuso di serenità. Quel che avevo da dire l'ho detto senza lasciare briciole. E quel che le persone devono sapere, in fondo, lo sanno da sempre. :)
...Per cui, via alle cazzugate!
http://schizzidinchiostro.tumblr.com/post/4980396002/pikachu-dove-lhai-messa-la-pallina
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?