Battere in ritirata.Potrebbe essere un ripiegamento tattico.Oppure meretricio nei gabinetti della ferrovia.
Direi che io e te ci capiamo XD
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Battere in ritirata.
RispondiEliminaPotrebbe essere un ripiegamento tattico.
Oppure meretricio nei gabinetti della ferrovia.
Direi che io e te ci capiamo XD
RispondiElimina