
La mia amica d'infanzia Ilaria, oggi collega dove lavoro (ma pensa te, la vita), mi ha portato gli ovetti di cioccolato per Pasqua. Ovviamente li ho aperti subito, e gliene ho offerto a piene mani. Mentre sgranocchiavamo e godevamo forte, le ho chiesto "secondo te, è meglio il cioccolato o il cazzo?... [Io sono single] mi sa che è meglio il cazzo". Lei, serissima e pensierosa: "io ho marito e figlio... dunque cioccolato, passa va'...".
Goodbye love, hello pop-tarts.
RispondiEliminabooone! :D
RispondiEliminaLove? Quale love? Ah, dici la Nutella, eh? Eh sì, la tradisco spesso. Ma non mi pento!