Questa mattina mi sono alzata blaterando cose astruse come "io è un altro", "lo zero non esiste", "niente è nulla", "tutto è mio" e ho concluso dicendo che "la questione è l'interesse nelle cose" e che alla fine "il messaggio è conservare bottiglie vuote".
Sarà una settimana interessante, per il mio neurone.
"Io è un altro." [Arthur Rimbaud]
RispondiElimina"Lo zero non esiste." [Bernard de la Monnoye]
"Niente è nulla." [Principio d'identità degli indiscernibili]
"Tutto è mio." [L'Imperatrice]
"Il messaggio è conservare bottiglie vuote." [Kader Abdolah]
"La questione è l'interesse nelle cose." [Paolo di Tarso, I Cor.]
RispondiElimina"Tutto è mio." [L'Imperatrice]
RispondiElimina"Ti dispiace essere un mio sogno erotico?" [Encrenoire]
(se ZERO è la mia canzone preferita in assoluto, un motivo c'è; se tu sei la mia culandra favorita, anche!)
Er(ot)ika.
RispondiEliminaRomance.
ogni neurone è bello mamma sua !
RispondiElimina