Se fossi normale, saprei se preferisco essere professionale o informale, bianca o nera, buona o cattiva, serena o triste, ansiosa o incazzata, seria o cazzara. E invece qualcuno lassù deve avermi frullata durante una dimostrazione del
Bimby. Doveva esserci anche il Baffo, a presentare, perché spesso mi manca l'aria.
:) e cos'è il Bimby??
RispondiEliminauna specie di robot-frullino che omogeneizza trita e mescola... hehe
RispondiEliminasi ma anche tanto persona di razza umana, tesora!
RispondiEliminase ti manca l'aria non preoccuparti, sott'acqua ne consumo pochissima
RispondiElimina