8 ottobre 2009
Breath
Sono psicologicamente stanca. Avrei bisogno di prenotare una vacanza in un posto come la Svezia, dove tutti sono lagom, tranquilli, pacati, procedono a passo lento, senza ansie. Tutto sommato però mi basterebbe andarmene in campagna per due o tre giorni, senza internet, senza telefono, senza rotture in casa... lontano dai clienti maleducati e dai rumori del caos cittadino. Voglio camminare per i boschi annusando l'arietta fresca del mattino, in mezzo alla nebbiolina, tra il profumo dei funghi e il puzzetto delle mucche al pascolo. Che sì, non è proprio piacevole, ma mi ricorda i giorni passati in campagna quando ero piccola, quando per me tutto questo significava essere felice. Mi bastava la cacca di mucca, pensa un po'. In effetti è destino, stare nella cacca.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti consiglio la Finlandia
RispondiEliminavedi un po' qui:
www.contactfestival.fi
Be', un posto letto in una certa città del sud c'è e ti aspetta, eh!
RispondiEliminaNon ho le cacche di mucca, ma c'è la lettiera del gatto X)
il giorno che hai scritto questo post sono stato lasciato dalla ragazza dopo sei anni e mezzo. E dove sono andato per stemperare i tormenti dell'abbandono? ma in Svezia, naturalmente...
RispondiEliminaCOmplimenti, bel blog
Grazie! Hehehe allora non mi sbaglio proprio, la Svezia è taumaturgica. Benvenuto a te nella mia umile dimora! :)
RispondiEliminap.s. e "skål"! Alla nostra! ;)