Quel che non riesco a dirti, che in qualche modo ti ho già detto, ma non così, non così, è che sei la sola persona con la quale avrei voluto pianificare una famiglia, una vita insieme, una vecchiaia e dei figli. Io non voglio figli, ma con te è tutto diverso, tutto, dal semplice respirare, al ridere a crepapelle, al piangere sulla tua spalla, al morire dentro perché non sono io quella con cui vorresti pianificare una famiglia, una vita insieme, una vecchiaia e dei figli.
Ecco, ora sì, che ti ho detto davvero tutto quello che mi passa per la testa.
A voce perdonami, perdonami ma non riesco a dirtelo senza sentirmi di troppo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?