Ci sono due cose che proprio non riesco a NON fare: 1) spargere il caffè ovunque mentre preparo la caffettiera 2) rompere le balle all' ex marito con sms imbecilli durante le sbronze colossali.
Il primo punto ci accomuna ;)
Ahimè, il primo punto è un tasto dolente per tutti.http://larivincitadellafintabionda.blogspot.it/
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Il primo punto ci accomuna ;)
RispondiEliminaAhimè, il primo punto è un tasto dolente per tutti.
RispondiEliminahttp://larivincitadellafintabionda.blogspot.it/