Anche perché domani dovrò scrivere e non avrò tempo per scrivere.
Vabbè, si diceva?
Sono reduce da un fine settimana da incubo, con vomito, nausea, e i bambini della Clerici.
Quelli poi continuano a tornarmi in mente e a devastarmi lo stomaco, per cui non ho ancora finito di star male, è un circolo vizioso.
Mi piacerebbe molto leggere in pace un libro, ma se inizio la prima riga, alla terza già dormo meglio di Ripley ibernata in Alien Scontro Finale. A cosa debba questa narcolessia, lo ignoro; forse all'età. Dicono che il decadimento fisico cominci già dopo i venti, e io li ho superati da un po'. AH, tornassi indietro! Dov'è Marty McFly quando serve???
Dimenticavo: ha il Parkinson.
Dimenticavo: ha il Parkinson.

Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?