Questa smania di cambiare, mettere in ordine, "ripulire" tutto, armadi, cassetti, scrivanie, e anche l'immagine, come vedete ha colpito anche il mio blog. Via il retrò, siamo negli anni dieci - per citare l'amica
Spora, che per me ultimamente è stata fonte diretta di ispirazione, umana soprattutto, che è cosa rara e preziosa - bisogna stare al passo, seguire il progresso, sostenerlo, cercarlo, volgere lo sguardo al futuro.
Non sono mai stata capace di camminare senza voltarmi, e forse questo mi ha impedito di crescere; eppure adesso mi sento così diversa, così nuova. Non ho poi fatto molto per cambiare le cose, è bastato smettere di cercare di mantenerle così come sono.
È poco, questo salto in avanti, ma è qualcosa in più. Qualcosa di meglio, che sta davanti a me per una volta, e non dietro.
"ci piace, ci piaceeee!!!"
RispondiElimina