Ho fatto un passo.
Un passo verso la fine di un tunnel, qualcosa per me, finalmente.
Qualcosa di piccolo, immensamente piccolo, e che non mi ha dato risposte rassicuranti, ma l'ho fatto.
Ho fatto quel passo che tutti gli amici più cari mi dicevano che era necessario, se volevo ritrovare le forze per cambiare tutto, se volevo riconquistare me stessa.
Non so dove mi porterà e se sarà l'aiuto che immaginavo, però è certo, mi sono mossa.
E muoversi è meglio che guardarsi impazzire, seduta in un angolo, piena come una bottiglia di spumante con il tappo in procinto di saltare.
Muoversi a volte è difficile, ma spesso è un nuovo inizio.
RispondiEliminaIn bocca al lupo, qualsiasi cosa sia...
crepi il lupo :)
RispondiEliminaAuguri sisterina! sei una persona bellissima e qualunque passo sia ti auguro che ti porti più vicina a te stessa! :*
RispondiEliminaSisterina, grazie! :) È quella cosa che ti dicevo che dovevo fare da taaanto...ma taaanto... :)
RispondiElimina