ahahhahahahahahahha non me n'ero accorta, in realtà sono compulsiva: posto il tuo link, ne approfitto, clicco e vado a leggere qualcosa. Poi mi distraggo, passo ad altro, ma mi ricordo che stavo leggendo da te e allora riclicco qui per far prima; poi mi viene in mente di controllare la posta, chiudo, e quando ho finito riprendo da dove avevo lasciato. Sembro fürba, e invece no. Ma non dirlo a nessuno. ;)
é bello leggere il tuo blog e non capire nienteeeee!!! Cmq anche mio fratello dovrebbe dare anatomia (da circa 3 anni) e il mio ragazzo biochimica da almeno 3 appelli... il risultato è che non faccio medicina ma sono più stressata io da questi esami che loro!!!ormai mi ritrovo spesso a pensare "cavolo c'è ancora anatomia da dare!"
E poi clicchi 300 volte tu per primo sul link per attirare la mia attenzione. Ottima tecnica, si vede che hai studiato dai "maestri". Complimenti! ^^
RispondiEliminaSimone
ahahhahahahahahahha non me n'ero accorta, in realtà sono compulsiva: posto il tuo link, ne approfitto, clicco e vado a leggere qualcosa. Poi mi distraggo, passo ad altro, ma mi ricordo che stavo leggendo da te e allora riclicco qui per far prima; poi mi viene in mente di controllare la posta, chiudo, e quando ho finito riprendo da dove avevo lasciato. Sembro fürba, e invece no. Ma non dirlo a nessuno. ;)
RispondiEliminaé bello leggere il tuo blog e non capire nienteeeee!!!
RispondiEliminaCmq anche mio fratello dovrebbe dare anatomia (da circa 3 anni) e il mio ragazzo biochimica da almeno 3 appelli... il risultato è che non faccio medicina ma sono più stressata io da questi esami che loro!!!ormai mi ritrovo spesso a pensare "cavolo c'è ancora anatomia da dare!"
Encre: sei così furba che mi hai quasi convinto!
RispondiEliminaAislinn: infatti togliermi subito quella materia mostruosa è stato un miracolo, rischiavo davvero di portarmela appresso per una vita!
Simone
ecco fatto!ho risolto!!!perchè devo sempre rimediare ai miei casini?!
RispondiEliminaPerché ne fai sempre tanti! XD
RispondiElimina