Qui è stato pubblicato il mio racconto per "blu su bianco", il concorso di Müller (bravi, proprio quello dello yoghurt). In palio un giorno a spasso per Torino con Baricco. A casa mia si dice "non si butta via niente"!
Se vi piace commentate, se non vi piace commentate comunque, anche qui, vi capirò.
Bella Torino... ma non so come sarebbe visitarla con Baricco! :-P
RispondiEliminaHehehe in realtà Baricco se ne sta chiuso alla Holden... io me l'andrei a girare da sola! :)
RispondiElimina