L'inserimento dati è una noia mortale, ma NON se lavori in un'associazione sportiva, specie se i dati che stai inserendo sono quelli che riguardano potenziali soci reclutati in discoteca il sabato sera.
Anzitutto ho capito delle cose importanti di valenza sociologica non indifferente, nell'osservare che:
- quelli che scrivono di merda sono tutti truzzi
- i truzzi hanno TUTTI la mail su hotmail.it o live.it
- quelli che scrivono ordinatissimo sono TUTTI su gmail
- quelli che dimenticano se ci va o non ci va il puntino sono TUTTI su libero.
Poi ci sono i buontemponi:
Un piccolo genio di un'originalità disarmante.
Vado a finire il lavoro. Se trovo un vaffa.net vi faccio un fischio.

Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?