Quando amo tanto una persona tendo a inglobare in questo enorme blob che mi si crea dentro anche le persone che ama tanto e che a loro volta lo riamano tanto. O lo hanno amato tanto, con rimodulizzazione della tariffa. Be' questo per dire che ho fatto sogni strani, ecco.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?