... giuro, lo giuro, lo giuro: la gente che tromba nel video la vedo solo adesso XD...io ascoltavo la canzone!!!
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
... giuro, lo giuro, lo giuro: la gente che tromba nel video la vedo solo adesso XD
RispondiElimina...io ascoltavo la canzone!!!