Soffio via il fumo.
Lo guardo dissolversi, come i miei ricordi.
Vanno di moda le foto che sembrano scattate da vecchie polaroid.
Sotto quella del tuo viso è come se ci fosse una scritta, solo non riesco più a leggerla.
Il vento è talmente forte che mi sembra di avere il viso nella neve.
Controllo il telefono; tutto è come un rumore bianco, ma quel che sento sono solo il tuo silenzio, e il mio.
Stanotte non ho quasi respirato.
La paura fotte, e fotte per bene.
Apro gli occhi e vedo molecole di fumo.
E forse è davvero troppo tempo che sto guardando solo fumo.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?