HehehehehIo lo so, ma non lo dico!Joanlui
URKA e cosa sapresti tu!!! XD
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
Heheheheh
RispondiEliminaIo lo so, ma non lo dico!
Joanlui
URKA e cosa sapresti tu!!! XD
RispondiElimina