Più voglio disperatamente bene a qualcuno
più riesco a distruggere il bene che mi vuole.
Ma io sono fatta così, non riesco a credere di non essere la più speciale per chi per me è stato ed è speciale, e allora distruggo tutto, e poi mi pento, e poi ridistruggo tutto, e poi chiedo di nuovo scusa, ma poi ci ricasco.
La bella notizia è che prima o poi mi stanco di odiarmi.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?