@Fede il punto non è quello! Chi non ama me e i miei kg di troppo non mi merita... il punto è che la ciccia deve smettere di essere il metro per giudicare una donna. Punto. Nessun uomo commenta, e sai perché? Per paura di passare da stronzo. E dunque, si astiene. Bello eh? Direi che posso ritenermi soddisfatta dell'esperimento e decretare che purtroppo la vita ha perso e i media hanno - con estrema evidenza - vinto.
RAGAZZE, MANGIATE E SIATE FELICI: la ciccia è un buon metro per capire chi veramente vi vuole bene o chi vi guarda solo perché (o peggio solo SE) avete un bel corpo.
a me lo dici Sia Mad? Chi meglio di me per capire dove volevi andare a parare. Personalmente, la mia battaglia l'ho vinta. La guerra di cui parli tu, come scrivi tu, è persa... Persa per tutti i poveracci, per tutti quegli uomini inglobati nel clichè. Quello che ho scritto prima, era da me per te... ma sai anche questo! ti abbraccio tetta contro tetta. Fede
NON VEDO LIKE. VOGLIO PROPRIO VEDERE CHI HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE QUELLA RAGAZZA Lì SOPRA NON E' BELLA PERCHE' È GRASSA.
RispondiEliminaQuesta è vera bellezza!
RispondiEliminaE tant'è lo diciamo solo noi donne!!! Un maschio etero che si esprima? O bisogna stringere la jpg???
RispondiEliminap.s. sì, sono stufa, STUFA, STUFA. Da oggi comincio a scremare.
grassa?.. vorrei essere cosi grassa... ^_^ cmq è bella... morbida burrosa... altrochè...
RispondiEliminaMa quella della prima foto è bellissima!
RispondiEliminaCos'è, vuoi farmi diventare lesbica?
HAHAHA!!! XD
RispondiEliminaaffanculo sia Mad! sei estremamente faiga così come sei!!!!! XD
RispondiElimina@Fede il punto non è quello! Chi non ama me e i miei kg di troppo non mi merita... il punto è che la ciccia deve smettere di essere il metro per giudicare una donna. Punto. Nessun uomo commenta, e sai perché? Per paura di passare da stronzo. E dunque, si astiene. Bello eh? Direi che posso ritenermi soddisfatta dell'esperimento e decretare che purtroppo la vita ha perso e i media hanno - con estrema evidenza - vinto.
RispondiEliminaRAGAZZE, MANGIATE E SIATE FELICI: la ciccia è un buon metro per capire chi veramente vi vuole bene o chi vi guarda solo perché (o peggio solo SE) avete un bel corpo.
a me lo dici Sia Mad? Chi meglio di me per capire dove volevi andare a parare. Personalmente, la mia battaglia l'ho vinta. La guerra di cui parli tu, come scrivi tu, è persa... Persa per tutti i poveracci, per tutti quegli uomini inglobati nel clichè. Quello che ho scritto prima, era da me per te... ma sai anche questo! ti abbraccio tetta contro tetta. Fede
RispondiEliminaGuardare le taglie è molto riduttivo.
RispondiEliminaE per quanto ti riguarda, sai bene che a suo tempo...
Joanlui