Sarà pur vero che certe storie non sono fatte per durare, né per cominciare davvero. Però ho bisogno come l'ossigeno di quelle braccia perennemente sospese nel vuoto, che ogni volta mi ricadono addosso con un gran rumore dentro. Ora. Non m' importa per quanto. Ne ho bisogno ora.

Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?