22 settembre 2013
Il messaggio nella bottiglia
Mi mancava, scrivere. Non ho mai il tempo di finire... inizio mille cose, e altrettante se ne aggiungono. Non sono mai mie, e comunque non lo diventano mai.
Eppure quando scrivere ti tiene a galla e senti che ci sono storie che vogliono salire in superficie, non puoi resistere più di tanto.
Oggi ho trovato il modo di lanciare in mare il mio messaggio in bottiglia.
Ho cominciato a condividere me stessa su 20lines.com .
Sono desiderosa di conoscere chi lo leggerà: qualcuno, forse, verrà a cercarmi sull'isola deserta dove sto da un po' troppo tempo.
Incipit:
- Levante
- Sul fondo del lago
- "The cat is on the table"?
Nodi:
- Borderline, di Cristian Sotgiu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Ciao, Erika. Anche io sono iscritta su 20lines. Se ti va di seguire i miei nodi e collaborare per scrivere storie, mi trovi qui: http://it.20lines.com/profile/679
RispondiElimina