Questa mattina, il tempo che non ho me lo prendo.
Questa cosa che se non ti penso non appari e quando comincio a pensare a te compari, c'è sempre stata.
Mi manchi e - puff - eccoti lì.
Ancora mi chiedo come possa questa profonda empatia andare d'accordo con una distanza di sentimenti così enorme.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?