Perché devo trovare più attraente la nutella? Non posso permettermi di riprendere peso, devo mantenere quello raggiunto, altrimenti torno cicciona, e non mi piaccio. Preferisco essere "burrosa".
A pensarci, però, quando il mio culone era il doppio avevo molte più richieste, eh.
![]() |
| diciamolo... lei è stupenda!!! |

Nessun commento:
Posta un commento
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?