Uh, ma questa è fantastica! Lo sapevo, tu sei un genio! Io comunque, tra le mie recenti disfatte amorose annovero una perla non da poco, ovvero: tu mi succhi il sangue. Non male, eh? Un abbraccio, cara Erika, buona serata! Miss Fletcher
P.s. provo così vediamo se funge, nell'altro modo, non so perché, oggi va in errore!
Uh, ma questa è fantastica!
RispondiEliminaLo sapevo, tu sei un genio!
Io comunque, tra le mie recenti disfatte amorose annovero una perla non da poco, ovvero:
tu mi succhi il sangue.
Non male, eh?
Un abbraccio, cara Erika, buona serata!
Miss Fletcher
P.s. provo così vediamo se funge, nell'altro modo, non so perché, oggi va in errore!
Peccato per la chiusa "il sangue", altrimenti poteva essere un bel complimento!!! XD
RispondiEliminaNiente, non ce la faccio a non usare sensi unici alternati... un bacione!!!
Hahaha! Hai ragione, la chiusa guasta tutto :-)
RispondiEliminaBacione a te, inchiostro graffiante!