Sono usciti i nuovi controlli Privacy di Facebook.
Prima potevi scegliere se rendere privato quello che scrivi ad amici, amici di amici, o tutti.
Ora puoi scegliere se rendere pubblico quello che scrivi ad amici, amici di amici, o tutti.
Però 'sto Zuckerberg, non ci avrei mai pensato.

come???quindi fin'ora ho sbagliato tutto...
RispondiEliminaAis
Uhm. Non ho capito molto. Sarà che sono un po' brilla. Bacino alcolico, sisterina :*
RispondiElimina(So che sentivi il bisogno di un commento del genere)
U belin. Allora sono crèttina pure io come sospettavo da anni: intendevo dire che non mi sembra siano cambiate poi così tanto queste opzioni privacy; anzi mi sembra che siano le stesse di prima dette in modo diverso... insomma completamente inutili come al solito!
RispondiEliminaAh.
RispondiEliminaAh!
Evvabbè, è facebook: che ci si può aspettare? =)
JB