è lei! è lei!è una delle dame dell'imperatrice!
Adoro Vida Boheme! PIANGO come una FOCA ogni volta che rivedo "a Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar"... amo amo amo amo amo! Ciao Patrick! Ci manchi! :°
Lo sai che se usi le "k" a sproposito nessuno ti si tromberà mai più?
è lei! è lei!
RispondiEliminaè una delle dame dell'imperatrice!
Adoro Vida Boheme! PIANGO come una FOCA ogni volta che rivedo "a Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar"... amo amo amo amo amo! Ciao Patrick! Ci manchi! :°
RispondiElimina