Scarico applicazioni, aggiungo bottoni.
Mi rifaccio la casa virtuale, scelgo sfondi verdi, il verde mi comunica pace.
Sposto icone, organizzo vecchie foto.
Cerco di ripartire da zero, anche in queste piccole, sciocche cose inutili.
Cambio orecchini, metto uno smalto diverso.
Ma sono sempre io: compreso questo sale sulle labbra.
Il verde sì, ma ti dirò che pure l'arancione è gradevole, basta che non siano troppo saturi
RispondiEliminaBe', se li avessi scelti FLUO non mi sarei rilassata granché... XD
RispondiEliminaIl sale sulle labbra non sarà per i Margarita???? XDDDD
RispondiEliminaHaaahahahahahahhahaha ma ci si può più nemmeno deprimere qui sopra ahahahhaha XD
RispondiEliminaNo, non te lo permetto...una risata ci salverà! XDDDD
RispondiElimina...Ma non era "ci seppellirà"? XD
RispondiEliminaA me, il sale sulle labbra richiama altre immagini, che per decenza tacerò.
RispondiEliminaQuanto alla deprex, potrebbe giovare l'imminente visita dell'Imperatrice alla Superba.
Portate il tappeto rosso! Sistemate lo sciàmpàgn! Addobbate l'ingresso, svelti!!! E quello sarebbe un vaso da fiori? Come osi? Prendetelo! Portatelo nelle segrete!!!
RispondiEliminaAmmòre, come vedi mi preparo per la tua visita!!! :D smuackkk